ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Conte: “Sorpreso dal ko della Juventus. Inter? Nessuna offerta…”

L'ex ct della Nazionale presente a Bergamo per la Coppa Italia

Redazione ITASportPress

L'ex allenatore di Juventus e Chelsea, nonché ex ct dell'Italia, Antonio Conte ha parlato del proprio futuro e non solo ai media presenti a Bergamo, per la gara di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus.

Una sfida che ha visto la Dea imporsi nettamente sui campioni d'Italia, un risultato che ha stupito Conte. L'allenatore, dopo l'addio dal Chelsea si è preso un anno di pausa, ma il suo nome è spesso accostato a tanti club, nell'ultimo periodo anche all'Inter. L'ex ct si è soffermato su questo tema e su molti altri, dopo la partita.

PRESENTE - "Per quanto riguarda il mio presente mi aggiorno, vedo partite e studio come ogni allenatore. Per ora non ci sono state offerte dall'Italia", ha sottolinetato Conte.

JUVENTUS - Sulla sconfitta dei bianconeri contro l'Atalanta per 3-0, Conte ha commentato: "La Juventus? Vederla perdere con l'Atalanta è stata una sorpresa". E sul Chelsea di Sarri, suo ex club sconfitto nella notte di Premier: "Chelsea? E’ il passato, non mi va di parlarne anche perché abbiamo una causa

FUTURO - "Inter? Non ho icevuto nessuna offerta. Come vedo i nerazzurri? L’ultimo giorno di mercato è quello che ovviamente dà più adrenalina. Sto bene, sicuramente il campo un po’ manca. Ma ho deciso di prendere un po’ di riposo per quest’anno, in attesa della nuova destinazione. Sono a Milano solo perché sono andato a vedere a Bergamo Atalanta-Juventus".