Coppa Italia Bologna-Juventus, le probabili formazioni: Inzaghi ci prova, turnover per Allegri

Coppa Italia Bologna-Juventus, le probabili formazioni: Inzaghi ci prova, turnover per Allegri

Si gioca alle 20,45

di Redazione ITASportPress

Campionato ancora fermo dopo le festività natalizie, ma il pallone torna a rotolare grazie agli ottavi di finale di Coppa Italia. Scendono in campo le prime big. Alle 20,45, a Bologna, contro i rossoblù, tocca alla Juventus campione d’Italia.

Gara ricca di insidie: da una parte una squadra che lotta per non retrocedere in Serie A, dall’altra la più forte che non ha alcuna intenzione di concedere neppure una gara a nessuna squadra.

LE FORMAZIONIBologna-Juventus sarà anche l’occasione per Filippo Inzaghi di vedere all’opera i nuovi arrivati. Soriano e Sansone, infatti, dovrebbero scendere in campo dall’inizio. Sarà probabilmente 3-4-3 il modulo scelto dall’ex bomber. Destro in attacco al posto dell’assente Santander. Nella Juventus, invece, qualche cambio forzato anche in vista della Supercoppa Italiana contro il Milan, ma non mancherà Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese sarà della partita, da stabilire quanti minuti giocherà. Allegri fa riposare Cancelo e Chiellini e non avrà a disposizione Mandzukic. Occasione per Spinazzola sulla sinistra e Kean in attacco.

BOLOGNA (3-4-3): Da Costa; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Pulgar, Soriano, Mbaye; Orsolini, Destro, Sansone. A disp.: Santurro, Skorupski, Calabresi, Corbo, De Maio, Dijks, Donsah, Krejci, Svanberg, Falcinelli, Okwonkwo, Palacio. Allenatore: Filippo Inzaghi

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Dybala; Kean, Cristiano Ronaldo. A disp.: Pinsoglio, Perin, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Douglas Costa, Alex Sandro, Bernardeschi, Siano. Allenatore: Massimiliano Allegri

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy