Coppa Italia Sampdoria-Milan, le probabili formazioni: Quagliarella c’è. Esordio per Paquetà

Coppa Italia Sampdoria-Milan, le probabili formazioni: Quagliarella c’è. Esordio per Paquetà

Si gioca alle 18 a Marassi

di Redazione ITASportPress

Sosta invernale che va definitivamente in archivio. Scendono in campo le squadre per gli ottavi di Coppa Italia. Alle 18,00 tocca a Sampdoria-Milan nel bellissimo palcoscenico di Marassi.

Gara importante per entrambe le squadre. Padroni di casa che vogliono continuare a stupire nel loro cammino importante in questa stagione, ospiti che, invece, devono fare i conti con l’imminente gara di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Lo spettacolo, però, dovrebbe essere garantito.

LE FORMAZIONI – Il tecnico dei blucerchiati Giampaolo crede nel passaggio del turno e schiererà la migliore formazione possibile. Ecco perché, ancora una volta, in campo ci sarà Fabio Quagliarella. Non rinuncia al suo bomber l’allenatore. Al suo fianco Caprari con Ramirez trequartista. Il resto della formazione è un rebus, tranne che il portiere. Sarà Rafael e non Audero a difendere i pali della porta blucerchiata. Il Milan arriva a Marassi con tanti dubbi dati dai discorsi col Uefa e dal mercato. Higuain dovrebbe essere lanciato titolare. Con lui Castillejo e Calhanoglu. Suso, squalificato in Supercoppa, non è al meglio. Possibile esordio di Paquetà: è questa la notizia per gli uomini di Gattuso. In difesa, Reina in porta con la linea a quattro formata da Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael; Sala, Colley, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Caprari. A disp.: Audero, Belec, Andersen, Ferrari, Leverbe, Regini, Tavares, Jankto, Vieira, Saponara, Defrel, Kownacki. Allenatore: Marco Giampaolo.

MILAN (4-3-3): Reina; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Higuain, Calhanoglu. A disp.: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Conti, Laxalt, Simic, Strinic, Zapata, Bertolacci, Mauri, Montolivo, Borini, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy