ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Croazia, pioggia di critiche su Ronaldo: “Egocentrico, vanitoso, irrispettoso. Con Modric pessima figura”

Il portoghese nel mirino della stampa croata

Redazione ITASportPress

"In Croazia non hanno preso bene l'atteggiamento di Cristiano Ronaldo di non presenziare alle cerimonie di Montecarlo e Londra che hanno visto l'esaltazione di Luka Modric premiato in entrambe le occasioni a discapito del portoghese. Il duopolio di un decennio Ronaldo-Messi frantumato dal centrocampista del Real Madrid. I giornali croati non hanno perdonato nulla a CR7 e oggi si sono scagliati tutti contro lo juventino.

""L'ego di Cristiano è più grande della sua classe calcistica, dice sempre che non c'è nessuno migliore di lui, ma c'è qualcuno che invece fa meglio di lui c'è. C'è un ragazzo di Zara che l'ha superato quest'anno" riporta giornale Sportske Novosti. "Quando Cristiano non è il migliore, non va alla cerimonia di premiazione. Non è disposto ad applaudire gli altri né tanto meno a congratularsi. La sua vanità è enorme"

"Index.hr si riferisce alla congratulazioni di Pelé definite più importanti di quelle di Ronaldo. "Modric non ha ricevuto i complimenti di Ronaldo, ma di Pelè e il vero Ronaldo, il Fenomeno, loro due sono stati i primi a congratularsi con Luka", si può leggere sulla pagina.

"Un altro giornale croato, questa volta 24Sata, ha scritto: "Il portoghese non si è presentato a Montecarlo e a Londra perché non sopporta di andarsene a mani vuote", si legge.