gazzanet

Crotone, Ursino attacca Palladino: “Ci ha abbandonato, cessione non concordata”

"Ci ha lasciati per andare al Genoa. Volevamo tenerlo, ma la sua volontà è stata determinante. Non mi è piaciuta questa storia"

Redazione ITASportPress

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ai microfoni di TuttoMercatoweb.com ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

SALVEZZA - "Tutto scritto per la retrocessione? "Assolutamente no, anzi non voglio neanche sentirne parlare. Il calcio ci ha abituati a delle sorprese enormi, non siamo retrocessi. Questa parola non voglio neppure sentirla. Cerchiamo di giocare sempre al massimo e di fare risultato. Poi si vedrà. Ce la giochiamo in quattro per un posto, non molliamo. Quando capita un anno così evidentemente ci sono degli errori. All'inizio giocavamo a Pescara, giocare sei partite fuori casa non è stato bello. Giocatori nuovi, allenatore nuovo: sarebbe stato utile giocare accanto al nostro pubblico".

PALLADINO - "Il suo abbandono non mi è andato giù. La sua cessione non era assolutamente concordata, anzi. Ci ha lasciati per andare al Genoa. Volevamo tenerlo, ma la sua volontà è stata determinante. Non mi è piaciuta questa storia".

ALLENATORE - "De Zerbi lo volevamo in estate, quello che succederà il prossimo anno non lo so. Il nostro allenatore oggi è Nicola".