gazzanet

Crotone, Vrenna: “Il pari con la Juventus deve essere la svolta. Con l’Udinese stessa grinta”

C'è grande soddisfazione dopo il pareggio tra il Crotone e la Juventus da parte della società calabrese. Ora l'obiettivo è continuare a fare bene anche nella prossima partita

Redazione ITASportPress

Gianni Vrenna, presidente del Crotone, tramite il sito ufficiale del club, ha commentato il pareggio contro la Juventus e ha caricato l’ambiente in vista dell’importante sfida salvezza contro l’Udinese.

JUVENTUS – Dopo la grande prova degli uomini di Walter Zenga contro i bianconeri di Allegri, e il punto conquistato tra le mura amiche dello stadio Scida, il patron dei calabresi ha espresso tutta la propria soddisfazione per il punto strappato contro i campioni d’italia in carica: “Grande soddisfazione pareggiare con la Juve, importante per noi per la classifica. Non ci credeva nessuno tranne noi, i ragazzi hanno dato l'anima in campo e ora speriamo nelle prossime cinque partite di ottenere qualcosa anche in trasferta. Questa dev'essere la partita della svolta. Dopo il gol di Simy speravo anche nel secondo gol e secondo me è stato fischiato un fallo inesistente contro di noi”

UDINESE – La prossima sfida vedrà il Crotone impegnato fuori casa contro l’Udinese di Oddo. Un vero e proprio dentro o fuori per la Serie A. I friulani arrivano da 10 sconfitte consecutive e stanno venendo trascinati nelle retrovie. Gli uomini di Walter Zenga, invece, sono in un buon momento e il presidente vuole assolutamente trovare punti pesanti. Le parole di Vrenna caricano tutta la squadra in vista del match del week end: “Domenica contro l'Udinese dovremo andare con la stessa grinta e determinazione per portare a casa punti importanti della salvezza”.

Crotone-Juventus 1-1: ad Alex Sandro risponde l'euro gol di Simy