gazzanet

Crotone, Vrenna: “Mezza Italia tifava per noi. Non vogliamo smantellare la rosa”

"La cosa fondamentale è non perdere l'umiltà e il nostro spirito da combattenti"

Redazione ITASportPress

All'indomani del successo sulla Lazio che ha dato la salvezza al Crotone al termine di una incredibile rimonta, Gianni Vrenna, presidente del club calabrese, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio: "Dopo i due risultati utili consecutivi con Chievo e Inter, la squadra si è liberata a livello mentale ed è riuscita a fare il meglio. Venti punti in nove partite non sono certo pochi. La squadra non aveva mai dato segnali di black-out in campo, è sempre stata viva, seppur condizionata dalla scarsa esperienza e da qualche errore arbitrale. I giocatori erano con Nicola, abbiamo deciso di mantenere questa linea e siamo stati premiati. E' stato bello vedere che mezza Italia tifava Crotone. Ricordo più bello? La vittoria con l'Udinese in casa. Abbiamo rischiato, ma da quel momento è subentrata la consapevolezza di potercela fare".

NALINI - "Lo seguivamo dall'anno scorso e per fortuna siamo riusciti a prenderlo. Ha avuto qualche problema fisico all'inizio, poi nel rush finale si è mostrato determinante. Nalini è un giocatore dal futuro importante, al momento a Crotone".

MERCATO - "Non vogliamo smantellare la rosa, ma confermare la base di quest'anno. Ci siederemo col direttore sportivo Ursino e mister Nicola per programmare il futuro. La cosa fondamentale è non perdere l'umiltà e il nostro spirito da combattenti".

FALCINELLI - "Penso che trattenerlo sia una missione impossibile per quello che ha fatto vedere. Ci impegneremo comunque per trovare un degno sostituto".

SCIDA - "Faremo degli adeguamenti allo stadio, come la copertura, ma non ci sarà un aumento di posti. Siamo comunque in contatto con l'amministrazione per la realizzazione di un nuovo stadio".