Dalla Spagna, clamoroso: la Lazio piomba su Malcom. Beffa ai rivali della Roma

Dalla Spagna, clamoroso: la Lazio piomba su Malcom. Beffa ai rivali della Roma

Il brasiliano era stato vicino ai giallorossi in estate

di Redazione ITASportPress

Malcom alla Roma, anzi no. Nel giro di una notte tutto è cambiato e Malcom, esterno brasiliano, è passato dal Bordeaux al Barcellona.

Questa, in sintesi, la storia di mercato avvenuta questa estate tra il giocatore e il club giallorosso. Ora, però, la beffa potrebbe essere doppia. Il classe 1997, infatti, è stato richiesto addirittura dai rivali della Lazio.

BOMBA – La notizia di mercato che, se confermata, avrebbe del clamoroso, arriva dalla Spagna, nello specifico da Sport. Il periodico iberico, infatti, parla di contatti tra la società biancocelste e il Barcellona per avere l’esterno brasiliano. Il presidente Lotito e il direttore sportivo Igli Tare avrebbero contattato la direzione sportiva del Barça per studiare un possibile affare per portare nella capitale Malcolm. La Lazio, oltre a poter fornire ai catalani un’importante cifra per l’acquisto del giocatore, offrono anche un interessante progetto sportivo che permetterebbe al calciatore di crescere e mettersi in mostra con costanza. Al momento, la squadra guidata da Simone Inzaghi occupa, infatti, la quarta posizione in classifica ed è in grado di lottare per un posto in Champions League, un’attrazione che potrebbe far si che la volontà di Malcom e del Barcellona diventino favorevoli, anche se in questo momento solo un’offerta molto alta sembra poter convincere i blaugrana a privarsi del brasiliano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy