Dalla Spagna, Dybala all’Atletico Madrid al posto di Lemar

Dalla Spagna, Dybala all’Atletico Madrid al posto di Lemar

La Joya nel mirino dei Colchoneros

di Redazione ITASportPress

Paulo Dybala all’Atletico Madrid. L’attaccante della Juventus sembra essere stato designato come la soluzione ai problemi dei Colchoneros.

Il pareggio per 1-1 in Liga contro il Siviglia, sembra aver accesso la luce su alcune problematiche della squadra di Simeone a cui manca quella scintilla in più per fare il vero salto di qualità nell’olimpo dei grandi top club europei.

LA SOLUZIONE – Dalla Spagna, e più precisamente il giornalista di AS Manolete, hanno trovato la soluzione: l’Atletico Madrid deve comprare Paulo Dybala per competere anche in Champions League. Attraverso il proprio profilo Twitter, si sottolinea come sia preoccupante il rendimento finora del nazionale transalpino Lemar, indicato come vero flop dei Colchoneros. Da qui, ecco la bomba di mercato: Lemar via subito a gennaio per arrivare a Paulo Dybala. L’ex Monaco in passato è stato accostato anche alla Juventus prima del cambio di maglia, esattamente come la Joya all’Atletico Madrid. Un’ipotesi di scambio permetterebbe alla squadra madrilena di pensare in grande per il successo finale in Champions League, dove agli ottavi ci sarà di fronte proprio la Juventus. Cosa ne penseranno a Torino?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy