Dalla Spagna, il Barcellona vuole Milinkovic-Savic…lo consiglia Messi

Dalla Spagna, il Barcellona vuole Milinkovic-Savic…lo consiglia Messi

Il centrocampista della Lazio nel mirino dei blaugrana

di Redazione ITASportPress

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, è uno dei pezzi pregiati delle prossime sessioni di calciomercato. Lo è stato la scorsa estate, quando il presidente biancoceleste chiedeva per il suo gioiello almeno 120 milioni di euro, lo sarà ancora sia nel mercato invernale sia in quello estivo. Il centrocampista serbo, nonostante un inizio di stagione non esaltante, anche a seguito delle fatiche del Mondiale di Russia con la sua Nazionale, resta al centro di molti rumors sui trasferimenti.

Indiscrezioni che, come annunciano dalla Spagna, portano anche novità importanti sul possibile futuro del classe 1995. Stando a quanto riportato dal portale spagnolo Don Balon, infatti, il Barcellona starebbe pensando proprio a Milinkovic-Savic per rimpiazzare con una mezz’ala la possibile partenza di Dembelè, ormai separato in casa con la squadra blaugrana.

Secondo quanto riferiscono gli iberici, l’operazione avrebbe ricevuto non solo l’approvazione, ma sarebbe proprio la volontà di Lionel Messi a spingere per la chiusura dell’affare. La Pulce vorrebbe il giocatore serbo per avere qualcosa in più in fase offensiva, specialmente in fase di inserimento in avanti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy