ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Dalla Spagna insistono: “Insigne giocatore chiave per l’Atletico Madrid…”

Getty Images

L'attaccante del Napoli costa 120 milioni

Redazione ITASportPress

Nonostante sia chiuso, il calciomercato continua ad infiammarsi. Le ultime indiscrezioni arrivano dalla Spagna e prendono di mira due giocatori del Napoli: il difensore Kalidou Koulibaly e l'attaccante Lorenzo Insigne.

A parlare dei due giocatori azzurri è Sport che affronta l'argomento mercato partendo da due punti precisi: la richiesta dell'agente dell'attaccante Mino Raiola al presidente azzurro De Laurentiis sulla cifra per cui Insigne sarebbe vendibile, e la possibilità di Koulibaly di lasciare Napoli a fronte di un interessamento di una big europea. Se per il centrale senegalese Manchester United e di recente Real Madrid, con la possibile partenza di Varane a fine stagione, sembrano le due concorrenti principali per arrivare a strapparlo al Napoli, per l'attaccante italiano il discorso è differente.

Secondo il quotidiano spagnolo, De Laurentiis non avrebbe intenzione di liberarsi tanto facilmente dei suoi gioielli, ma a fronte dell'offerta ritenuta congrua, potrebbe anche pensarci. Ecco perché, l'Atletico Madrid, in caso di cessione di Griezmann, potrebbe realmente pensare a Lorenzo Insigne. Sport afferma che l'attaccante azzurro sarebbe perfetto negli schemi di Simeone e che sarebbe la chiave nel gioco della squadra grazie alle sue doti e qualità. Per lui servono 120 milioni, e come ribadisce lo stesso periodico, l'unica cosa certa è che nessuno dal Napoli partirà se non si rispetteranno le richieste del presidente De Laurentiis.