ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Dalla Spagna, sicuri: Cristiano Ronaldo porta alla Juventus il campione del Real Madrid

Il portoghese starebbe convincendo Marcelo a raggiungerlo in bianconero

Redazione ITASportPress

Campione porta campione. Ed è, più o meno, quello che sta accadendo alla Juventus. Dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo, l'appeal della Vecchia Signora è sicuramente aumentato. Non è un segreto che molti top player in giro per l'Europa gradirebbero un trasferimento a Torino, dove i bianconeri sono considerati tra le squadre più forti dei massimi campionati.

Uno degli obiettivi, quasi dichiarati, della Juventus è Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid. La sua situazione con la camiseta blanca non è delle ottimali: dopo diverse stagioni da protagonista assoluto, vero leader dello spogliatoio, il brasiliano sta avendo i primi contrasti, sempre molto pacati a dire il vero, con società e tecnico.

CR7 INSISTE - Ed è proprio in questa situazione di incertezza e di rapporti instabili che Cristiano Ronaldo, secondo quanto riporta AS, starebbe provando ad inserirsi. L'amicizia che lo lega a Marcelo è ben nota e il portoghese starebbe insistendo affinché il difensore lo raggiungesse subito a Torino. Come spiega il periodico spagnolo, questo è l'ennesimo tentativo fatto da CR7: ad inizio stagione, infatti, aveva fallito perché nelle intenzioni e nel futuro di Marcelo c'era solo il Real Madrid. Tuttavia, le recenti questioni legate al suo impiego e i rapporti non idilliaci con Solari, potrebbero aver cambiato le cose. Ecco perché, Cristiano Ronaldo starebbe "lavorando ai fianchi" con la speranza di convicere l'amico ed ex compagno a raggiungerlo alla Juventus. In bianconero, nonostante la presenza di Alex Sandro e quella di De Sciglio, che all'occorrenza può giocare a sinistra, un giocatore di livello come il madridista sarebbe ben accetto nonostante si andrebbe a creare concorrenza proprio col connazionale.