Dalla Spagna sicuri, l’Inter dirà addio al suo top player: Zidane lo vuole al Real Madrid

Dalla Spagna sicuri, l’Inter dirà addio al suo top player: Zidane lo vuole al Real Madrid

Icardi nel mirino dei Galacticos

di Redazione ITASportPress

“Karim Benzema non sarà più solo”, con questo titolo il quotidiani AS annuncia una rivoluzione nell’attacco del Real Madrid.

Un compagno di reparto, nonché futuro sostituto del bomber francese. E a tremare è l’Inter. Infatti, secondo il periodico spagnolo sarebbe Mauro Icardi il prescelto del Real Madrid di Zinedine Zidane per il reparto avanzato madrileno. Il centravanti dei blancos, nella prossima stagione, avrà un alter ego che gli permetterà di rifiatare in qualche partita. L’allenatore francese avrebbe chiesto al presidente Florentino Perez un’alternativa o un partner d’attacco per l’attaccante.

INTER TREMA – Tra i vari giocatori, potenzialmente sulla lista del Real Madrid ci sarebbe anche Mauro Icardi. Il centravanti dell’Inter, infatti, dopo le note vicende che lo hanno visto coinvolto potrebbe dire addio al termine della stagione. In tal senso, i Blancos potrebbero approfittarne. Già a gennaio c’erano state delle avance e nella prossima estate potrebbe esserci l’affondo. Tra gli altri nomi, ci sarebbero anche Jovic dell’Eintracht Francoforte e Raul de Tomas del Rayo Vallecano.

as13

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy