ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Dall’Inghilterra, il Chelsea piomba su Skriniar: pronti 70 milioni

Skriniar Getty Images

Il difensore dell'Inter è tra i centrali più apprezzati del panorama europeo

Redazione ITASportPress

Ottima stagione con la Sampdoria, poi il passaggio all'Inter e la definitiva consacrazione. Milan Skriniar si sta dimostrando uno dei difensori centrali più forti d'Europa in questo momento. L'Inter gongola, ma dall'altra parte deve fare molta attenzione alle rivali che sul mercato potrebbero far valere la propria potenza economica.

Non solo il Barcellona e il Manchester United, nella corsa allo sloveno classe 1995 si sarebbe inserito anche il Chelsea di MaurizioSarri, che lo vuole per rinforzare il proprio reparto arretrato dove con David Luiz e Cahill avanti con l'età e alcuni giovani come Christensen, l'innesto di Skriniar sarebbe perfetto.

Come riferisce il Sun, i nerazzurri l'anno scorso rifiutarono 60 milioni di euro: per acquistarlo adesso ne servono più di 70. Di recente Spalletti ha parlato di 100 milioni, cifra molto simile a quelle che il Liverpool ha speso da poco per l'olandese van Dijk. I Blues sono alla finestra, e con il difensore che ha il contratto in scadenza nel 2022, potrebbero presto farsi avanti. Per Sarri sarebbe l'innesto ideale che risolverebbe tutti i problemi.