ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Dall’Inghilterra, il Manchester City spaventa la Juventus: offerta monstre per Dybala

Sirene inglesi per la Joya bianconera

Redazione ITASportPress

Potrebbe esserci la Premier League nel futuro di Paulo Dybala. L'attaccante argentino della Juventus è entrato nei radar di mercato di diversi top club d'Europa, soprattutto di inglesi.

Secondo quanto afferma il Daily Express, i bianconeri avrebbero fatto sapere al Manchester City di voler prendere in considerazione, solo per la prossima estate, un'eventuale cessione della Joya. Per iniziare a preparare una trattativa molto importante, però, serve tempo e soprattutto servono paletti ben precisi come, ad esempio la base di partenza del costo dell'operazione.

CIFRA MONSTRE - Infatti, secondo il tabloid, la Vecchia Signora si siederebbe al tavolo con i Citizens, solamente partendo da una base ben precisa, cioè un'offerta da almeno 100 milioni di euro. Per cifre inferiori i bianconeri, si legge, sarebbero disposti neppure a parlarne. Dybala, che sta vivendo una prima parte di stagione tra alti e bassi, potrebbe essere il sacrificato scelto dalla dirigenza bianconera per arrivare al sogno proibito Mbappé. Se il Manchester City dovesse effettivamente proporre una cifra monstre pari almeno a 100 milioni, il futuro dell'argentino potrebbe presto essere in Premier League.