Dall’Inghilterra, sicuri: accordo Milan-Chelsea per Fabregas

Dall’Inghilterra, sicuri: accordo Milan-Chelsea per Fabregas

L’affare si può chiudere a gennaio

di Redazione ITASportPress

Dopo le indiscrezioni arrivate dalla stampa italian, ora arrivano anche quelle che provengono dall’Inghilterra. Cesc Fabregas sembra sempre più vicino al Milan.

Il centrocamposta del Chelsea, classe 1987 ed ex Barcellona. è da tempo un pallino del Milan e, questa volta, pare che i rossoneri siano davvero vicini a portarlo in quel di Milano. A confermarlo ci pensa il The Sun. Secondo il tabloid britannico, infatti, ci sarebbe un’intesa di massima tra il  club londinese e il Diavolo che sarebbe disposto a versare un indennizzo ai londinesi per liberare Fabregas, in scadenza a giugno, già da gennaio.

Proprio l’indennizzo, mossa che sbloccherebbe l’affare, sarebbe però anche uno dei nodi da sciogliere: Abramovich sarebbe partito da una richiesta di 10 milioni di sterline, circa 12 milioni di euro, una cifra considerata troppo alta da Leonardo, alle prese tra l’altro con le possibili restrizioni di mercato a causa del Financial Fair Play. L’altro problema da risolvere sarebbe l’ingaggio, dato che lo spagnolo dovrebbe ancora percepire dai londinesi, da qui a giugno, 4 milioni e mezzo netti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy