Dov’è finito Federico Marchetti? La risposta del portiere…

Dov’è finito Federico Marchetti? La risposta del portiere…

L’ex estremo difensore del Cagliari è stato messo fuori dal club biancoceleste, ma si allena lo stesso a Formello

di Redazione ITASportPress

Dove è finito Federico Marchetti, portiere della Lazio, già al Mondiale con l’Italia nel 2010? L’ex estremo difensore del Cagliari è stato messo fuori dal club biancoceleste, ma si allena lo stesso a Formello. Il portiere ha risposto così, su Twitter, alla domanda posta dai gestori della pagina Facebook “Calciatori Brutti: “Grandi ragazzi! Qui ci si allena a mille e non si molla un centimetro!!! E questa sera briscolina con Djordjevic…”, l’attaccante serbo è un altro giocatore messo ai margini dalla squadra allenata da Simone Inzaghi.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. marcemanconi595_668 - 4 mesi fa

    Federico eri un grande, per colpa degli Ultras sei andato via da Cagliari. Il tuo destino era una grande squadra ma infortuni a parte spero che torni a giocare presto dove meriti. Dopo Albertosi solo tu.Non capisco Cellino che ti ha preferito quel ce..o di Agazzi. Ti prego, torna. Più forte di prima. Conservo gelosamente la tua dedica ” A Marcello con affetto”. Bellissima. Grazie immensamente.REDAZIONE NON è UN DOPPIONE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. marcemanconi595_668 - 4 mesi fa

    Federico eri un grande, per colpa degli Ultras sei andato via da Cagliari. Il tuo destino era una grande squadra ma infortuni a parte spero che torni a giocare presto dove meriti. Dopo Albertosi solo tu.Non capisco Cellino che ti ha preferito quel ce..o di Agazzi. Ti prego, torna. Più forte di prima. Conservo gelosamente la tua dedica ” A Marcello con affetto”. Bellissima. Grazie immensamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy