ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Empoli, Andreazzoli: “Bennacer? In ritardo in campo perché pregava”

"Noi stimiamo il Sassuolo, sotto l'aspetto tattico e di preparazione alla gara mi sono divertito come non mai quest'anno"

Redazione ITASportPress

Aurelio Andreazzoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la sconfitta maturata al Mapei Stadium per 3-1 contro il Sassuolo; ecco quanto dichiarato l'allenatore dell'Empoli:

"Le occasioni ci sono state. Se il primo tempo finisce 1-1 poi può succedere di tutto. Dobbiamo migliorare, abbiamo commesso delle ingenuità come nella circostanza dell'espulsione di Zajc. Noi stimiamo il Sassuolo, sotto l'aspetto tattico e di preparazione alla gara mi sono divertito come non mai quest'anno. I ragazzi hanno risposto bene: la partita, escluso il risultato, è stata piacevole. La maglia di Bennacer? Abbiamo preso gol in inferiorità numerica, ma non è questione di malizia di Acquah: io mai mi permetterei di insegnare una cosa del genere. Mentre stavo per lavarmi le mani ho visto pregare Bennacer, poi magari ha avuto un ritardo nell'entrare di campo per questo motivo, ma non me la sono sentita di insistere su di lui. La Gumina? Deve abituarsi, è attento e sa che deve crescere: piano piano arriverà".