ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Empoli, Andreazzoli: “Il rigore? Non commento l’operato dell’arbitro”

Le parole del tecnico dopo il match contro la Juventus

Redazione ITASportPress

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Juventus. Al Castellani, i toscani hanno provato a sorprendere i bianconeri e per poco non ci sono riusciti. Solo un grande Cristiano Ronaldo ha messo al tappetto i padroni di casa con un rigore e un gol da cineteca da fuori area. Ecco quanto dichiarato dal tecnico empolese, visibilimente scontento, subito dopo la gara:

NO COMMENT - Inevitabile parlare dell'episodio che ha riaperto la gara, con un fallo dubbio di Bennacer su Dybala che è valso il penalty realizzato da CR7: ""Non è necessario insistere da parte di noi addetti ai lavori, l'operato dell'arbitro non lo commento mai e quindi di conseguenza il rigore. I direttori di gara cercano di fare il massimo come noi, a volte riesce a volte no come d'altro canto a noi, non è giusto insistere".

ANDARE AVANTI - "C'è delusione perchè dopo tanto sacrificio un premio i ragazzi lo meriterebbero, prendiamo tanti complimenti, però siamo ancora terzultimi a 6 punti. Non ci sono i punti virtuali, purtroppo. Oggi avevamo davanti avversari forti, era difficile fare molto in attacco". Sul proseguimento del campionato: "Il nostro obiettivo è quello di avere identità per essere importanti anche contro le più forti. Attraverso il gioco dobbiamo costruirci, il tempo ci aiuta a migliorare, però serviranno i dettagli per portare a casa punti. Dobbiamo lavorare su questo, abbiamo tante cose buone, finiamo spesso in crescendo, abbiamo buone basi. E miglioreremo".