ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Empoli, Caputo sfida la Juventus: “Sono i più forti, ma noi non saremo la loro vittima”

"Al calcio d'inizio saremo sullo 0-0"

Redazione ITASportPress

Francesco Caputo, attaccante dell'Empoli, è stato ospite in uno Store del club per un evento con i tifosi. Il bomber, che ha già realizzato 3 gol in questa stagione, ha parlato anche della sfida contro a Juventus in programma sabato alle 18.

I PIU' FORTI - "Inutile girarci intorno, certe gare si preparano da sole. Sarà bello e stimolante scendere in campo contro un avversario così forte, anche se fermarlo sarà quasi impossibile. Nel calcio non esiste niente di scontato, dovremo essere bravi e dare il massimo, sperare che loro non siano giornate e incrociare le dita. Vi ricordo che al calcio d'inizio saremo sullo 0-0".

SFIDA - "Il gol? Certamente un attaccante vive per quello, io sto cercando di fare il massimo per la squadra e contro la Juve proverò a mettere in difficoltà anche la loro difesa. Conosco Bonucci, ci ho giocato insieme anche a Bari e so che tipo di campione è. Non sarà semplice far gol, a quella che secondo me, è la squadra più forte d'Europa ma come detto ci proveremo. Non abbiamo nessuna intenzione di fare la vittima sacrificale".