Empoli, Corsi: “Martusciello resta con noi. Sarri? L’ho visto nervoso…”

Empoli, Corsi: “Martusciello resta con noi. Sarri? L’ho visto nervoso…”

“Dobbiamo tornare a fare punti e pensare a noi. Abbiamo conquistato un solo punto nelle ultime otto gare, serve invertire la rotta”

di Redazione ITASportPress

All’indomani della sconfitta casalinga contro il Napoli, Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com; ecco le sue dichiarazioni:

PRO“La squadra nel secondo tempo ci ha regalato delle belle soddisfazioni, ripartiamo dalla ripresa. Ma ci sono tanti aspetti sui quali bisognerà riflettere e lavorare”.

CONTRO“Abbiamo concesso al Napoli quattro regali nel primo tempo. Non uno, ma quattro: errori che fino a un mese e mezzo fa non avremmo mai commesso. Su questo aspetto bisognerà lavorare nei prossimi giorni”.

MARTUSCIELLO“Resta ovviamente con noi”.

SARRI – “L’ho visto molto nervoso negli ultimi minuti di gara, guardava sempre l’orologio. Per il resto mi è sembrato il solito Sarri, il suo Napoli con due passaggi arrivava in porta. Una bella squadra da vedere”.

SALVEZZA“Dobbiamo tornare a fare punti e pensare a noi. Abbiamo conquistato un solo punto nelle ultime otto gare, serve invertire la rotta”.

PAREDES – “E’ un giocatore fortissimo, merita di alzare la Champions League e spero possa farlo con la Roma nei prossimi anni. E’ un calciatore con qualità non in discussione e non è un caso che da tempo lo seguano club anche più importanti di quello giallorosso”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy