ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Empoli, Iachini: “Felice per la vittoria. Salvezza? Ci crediamo ma dobbiamo lavorare. Su Krunic…”

Iachini (Getty Images)

Le parole del tecnico al termine del match

Redazione ITASportPress

Giuseppe Iachini, allenatore dell'Empoli, ha parlato al termine della gara vinta contro il Sassuolo ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole a seguito dell'ottima prova dei suoi terminata col netto 3-0 ai neroverdi:

GIOIA - "Sono felice per la vittoria, ma soprattutto per la prova dei miei ragazzi. Abbiamo dimostrato che ci tenevamo tantissimo a tornare a fare i tre punti. Conoscevo le qualità di questa squadra ed anche nelle difficoltà ho sempre cercato di evidenziare le nostre cose positive. Crediamo alla salvezza e sappiamo che abbiamo ancora tanto da lavorare per conquistarla". "Oggi siamo entrati in partita con la mentalità giusta, come già era accaduto in altre gare ma stavolta siamo stati anche bravi a non innervosirci e a finalizzare nel momento giusto"

SINGOLI - In particolare, poi, un pensiero su Krunic, autore di un gran gol: "Ha fatto una giocata strepitosa e ha giustamente esaltato i tifosi". E sull'esordio di Dragowski in porta: "Ha giocato bene, ha fatto una bella parata ma oggi ho solo appunti e note positive per la mia squadra".