gazzanet

Ferrara: “Juve, se hai un calo rischi anche di sbagliare. La partita delle partite sarà domenica”

L'ex difensore di Napoli e Juventus: "Ricordiamo che il Napoli fuori casa ha ottenuto 12 vittorie e 6 pareggi, sarà una partita che si giocheranno a viso aperto, una partita che merita di arrivare in questo momento della stagione"

Redazione ITASportPress

Dal possibile - 9 al -4 dalla Juventus: la serata del Napoli si può riassumere così. Contro l'Udinese gli azzurri hanno rischiato di perdere, ma grazie ad una grande reazione firmata da Insigne, Albiol, Milik e Tonelli sono riusciti a portare a casa tre punti fondamentali in vista del big match di domenica sera con la Juventus. In più proprio i bianconeri sono stati stoppati dal Crotone dove al gol di Alex Sandro ha risposto Simy con una rovesciata stile Cristiano Ronaldo. Adesso la sfida di Torino potrebbe diventare cruciale per le sorti dello scudetto. Ciro Ferrara, ex giocatore di Napoli e Juventus, intervenuto ai microfoni di Premium Sport, ha detto la sua sul momento delle due squadre.

CHE LOTTA! - "Il calcio l'ha inventato il diavolo, la Juve ha avuto la possibilità di andare a +9 e si ritrova a +4. La partita più difficile ce l'aveva la Juventus perché negli anni scorsi la Juventus lo aveva già vinto lo scudetto, era molto avanti rispetto alle altre, quest'anno non può permettersi distrazioni, quindi se hai un calo rischi anche di sbagliare. Il Napoli vince la partita, la vince recuperando, credo sia l'ottava volta che il Napoli recuperi uno svantaggio. La partita delle partite sarà domenica".

ALLO STADIUM - "La Juventus è abituata a gestire queste situazioni, nonostante le critiche che ci saranno. E' una partita delle partite, è una situazione nuova per la Juve che negli anni scorsi non aveva concorrenti. Vedremo, sarà entusiasmante, ricordiamo che il Napoli fuori casa ha ottenuto 12 vittorie e 6 pareggi, sarà una partita che si giocheranno a viso aperto, una partita che merita di arrivare in questo momento della stagione".

Napoli-Udinese, splendido gol di Insigne