ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Fifa 19, è ufficiale: torna la Serie A

Il gioco uscirà il prossimo 28 settembre ed in copertina non poteva non esserci Ronaldo, fuoriclasse portoghese della Juventus

Redazione ITASportPress

I tifosi del calcio italiano che amano i videogames saranno finalmente contenti: la Serie A sarà presente in Fifa 19.

La notizia era nell'aria già da un po' di tempo, ma adesso è diventata anche ufficiale: la nuova edizione del titolo calcistico più celebre al mondo offrirà ai suoi players la possibilità di vivere il campionato italiano in un modo ancora più reale, visto che saranno personalizzati loghi, trofeo e pallone ufficiale.

Soddisfatto Gaetano Miccichè, presidente della Lega Serie A: "L'accordo siglato con un partner di fama internazionale come EA SPORTS testimonia il riconoscimento che sta avendo il nostro campionato a livello mondiale. La presenza della Serie A TIM in FIFA 19 ci consentirà di consolidare il nostro brand nel mercato dei giochi elettronici, un settore sul quale come Lega puntiamo molto per i prossimi anni. Tutti gli appassionati potranno quindi divertirsi, sfidandosi in partite emozionanti per provare a conquistare la coppa di campione d’Italia".

Il gioco uscirà il prossimo 28 settembre ed in copertina non poteva non esserci Cristiano Ronaldo, fuoriclasse portoghese della Juventus.