ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Fiorentina, Della Valle: “Non vendiamo i nostri pezzi pregiati. Sullo stadio…”

Le parole del presidente viola

Redazione ITASportPress

Dopo aver assistito all’allenamento mattutino della Fiorentina nel ritiro di Moena, il patron viola Andrea Della Valle ha parlato ai media presenti. Mercato, stadio e tanti altri temi affrontanti dal numero uno viola.

MERCATO E PIOLI - "Abbiamo fatto una lunga chiacchierata con Pioli, aspetta il completamento della rosa e lo sfoltimento. Qualcuno bisognerà vendere. Società importanti hanno venduto, noi, invece, proteggiamo i nostri gioielli. E non parlo solo di Chiesa, ma anche di Milenkovic che è tornato prima dalle vacanze e di Simeone per il quale abbiamo rifiutato offerte dalla Spagna. Non stiamo vendendo i nostri gioielli. Faremo un mercato di qualità senza farci toccare i nostri gioielli. All’85% l’ossatura è fatta, servono 2-3 innesti, i tifosi li vorrebbero subito, ma c’è un mese di mercato. Ci aspettiamo qualche cessione dalle quali si ricrea un tesoretto. Corvino sa operare bene, il mercato è creativo. Non si può avere una rosa di 30 giocatori. Il mercato è una partita a scacchi, i prezzi sono diventati assurdi, senza una logica, ma il mercato è questo, dobbiamo attendere. Con le cessioni possiamo ricavare un tesoretto da reinvestire sul mercato".

STADIO - "A settembre ci incontreremo col Comune, poi avremo sei mesi per il progetto esecutivo. Siamo al traguardo finale, speriamo di non fare come il Cagliari".

RONALDO - "Farà bene al calcio italiano. L’Asia è fondamentale per la Serie A e CR7 non farà male a nessuno".