gazzanet

Fiorentina, Thereau: “Spiace per l’Udinese, ma ora sono viola”

Nessun rancore da parte di Cyril Thereau che, con una doppietta, ha condannato alla sconfitta l'Udinese

Redazione ITASportPress

Mi ha fatto piacere rivedere i miei ex compagni, mi dispiace per la loro sconfitta ma oggi sono alla Fiorentina e ho dato il massimo per questa maglia". Nessun rancore da parte di Cyril Thereau che, con una doppietta, ha condannato alla sconfitta l'Udinese.

"Sono contento che abbiamo vinto, era importante farlo dopo la sconfitta col Chievo, e sono anche felice di aver segnato davanti a mio figlio - continua a Sky Sport - L'esultanza? Ho grande rispetto per la maglia dell'Udinese, per la sua gente, per la sua città ma ho esultato perché per me è sempre un piacere fare gol, l'ho fatto anche quando ero all'Udinese e ho segnato al Chievo. Sono felice di aver aiutato la squadra a portare a casa tre punti importanti". La Fiorentina è ancora alla ricerca di una sua identità.

"Non siamo una squadra tanto giovane, l'età media non è così bassa ma abbiamo cambiato tanto e il mister sta dando tanto per far crescere il gruppo - chiosa Thereau - Siamo sulla strada giusta, per l'Europa siamo dietro altre squadre ma partite alla nostra portata come quella col Chievo sono da portare a casa. A marzo vediamo dove siamo e dove possiamo arrivare".