Frosinone, altra vittoria: 2-0 al Canadian Selects

Frosinone, altra vittoria: 2-0 al Canadian Selects

Seconda amichevole in Canada per la squadra di Longo

di Redazione ITASportPress

All’Ontario Soccer Center di Woodbridge, il Frosinone coglie la seconda vittoria in amichevole in terra canadese. Dopo aver sconfitto il Vaughan Soccer, la squadra di mister Longo batte 2-0 il Canadian Selects grazie alle reti, una per tempo, di Perica ed Errico.

LE FORMAZIONI – Il Frosinone è sceso in campo schierandosi col 3-5-2 con Sportiello tra i pali, Goldaniga, Terranova e Krajnc in difesa, M. Ciofani, Sammarco, Maiello, Soddimo, Molinaro a centrocampo e l’attacco affidato al duo Ciano-Perica. Per il Canadian Selects sono scesi in campo nel primo tempo Becic; Keran, Brown N. Cann, Oliver (21’pt Velastegui); Rodriguez (27’pt Young); Rocha, Dumevski, Agard, Zhuk, Rajkovic, che hanno formato un solido 4-1-4-1. Nella ripresa girandola di cambi con Longo che ha cambiato diversi interpreti ma senza modificare l’assetto tattico. Stesso discorso per la squadra allenata dal tecnico Ionadi.

IL MATCH – Avvio pimpante dei ciociari che trovano la prima occasione al secondo minuto con Perica, il cui tiro è però parato dal portiere avversario. Sempre l’attaccante, neo acquisto del Frosinone, si rende protagonista poco dopo: assist perfetto di Ciano e gol di piatto dell’ex Udinese che porta in vantaggio i suoi. La risposta dei canadesi arriva pochi minuti più tardi ma Dumevski non sorprende Sportiello. Il primo tempo si chiude sull’1-0 con Perica ancora protagonista di un’occasione sciupata. Nella ripresa, tanti cambi di formazione per entrambe le squadre. Al 18′ è il neo entrato Errico che firma il gol del raddoppio sfruttando un errore del reparto difensivo canadese. Partita in ghiaccio e buona prova del Frosinone che trova il successo anche alla seconda uscita della tournée in Canada.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy