ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Frosinone, Baroni: “Mi scuso con i tifosi. Crollati mentalmente dopo il rigore…”

Il commento a caldo del tecnico dei ciociari

Redazione ITASportPress

Marco Baroni, allenatore del Frosinone, ha parlato nella conferenza stampa al termine della gara persa contro l'Empoli. Una sconfitta che potrebbe segnare le sorti della squadra in ottica salvezza. Ecco le sue parole ai media:

FUORI DALLA PARTITA - "Dobbiamo guardare noi stessi e non gli altri. Oggi dopo il rigore siamo usciti completamente dalla gara. Siamo spariti rischiando di avere un tracollo. Il secondo gol ne è la prova. Peccato perché fino al rigore non stavamo facendo male. Ho sperato di non perdere e all'intervallo ho cercato di tirare su i ragazzi sotto l'aspetto mentale. Abbiamo ritrovato compatezza ma non è bastato per il risultato. Se a Genova in dieci abbiamo lottato e portato a casa un risultato oggi dispiace e mi scuso con i tifosi".

SALVEZZA - E sulla corsa alla permanenza in Serie A: "Salvezza? Dobbiamo liberarci dalla pressione e giocarci il tutto per tutto. La squadra anche nelle prestazioni importanti che ha fatto paga nella tenuta mentale degli episodi basti vedere le gare con Torino e Roma. Questo è il nostro grande problema che non riusciamo a correggere. Se è finita? Pensare che è finita sarebbe assurdo, c'è da lottare senza guardare la classifica. La sosta ci permette di recuperare qualche giocatore".