Frosinone, Capuano avvisa l’Inter: “A San Siro possiamo portare a casa punti per la salvezza”

Frosinone, Capuano avvisa l’Inter: “A San Siro possiamo portare a casa punti per la salvezza”

“Bisogna saper tenere botta e soffrire”

di Redazione ITASportPress

Marco Capuano, difensore del Frosinone, ha parlato ai microfoni di Radio Day per analizzare il momento della sua squadra anche in vista della delicata, e quasi proibitiva, sfida di sabato sera contro l’Inter valida per la 13^ giornata di Serie A.

Il difensore ex Cagliari e Crotone sa bene il valore del prossimo avversario nonostante l’ultimo turno abbia visto proprio l’Inter perdere a Bergamo contro l’Atalanta. La situazione in classifica del Frosinone, invece, dice che con sette punti all’attivo, i ciociari non avranno nulla da perdere e proveranno a portare a casa punti pesanti.

UNITI SI PUO’ – “Andare a San Siro contro l’Inter e non prendere gol nella prima mezz’ora sarebbe importante, bisogna saper tener botta, soffrire, in questo modo può cambiare la partita. Che Inter mi aspetto? La partita con l’Atalanta va presa con le molle, l’Inter ha sempre fatto bene in questa stagione. Dobbiamo dare il massimo e portare gli episodi dalla nostra parte”. Sul suo arrivo al Frosinone ha poi aggiunto: “Come sono arrivato al Frosinone? Non è stata una trattativa semplice, più che altro lenta. Ho dato però subito la mia disponibilità a venire a Frosinone e sono molto contento di questa scelta. Come si raggiunge la salvezza? Se noi lottiamo su ogni pallone, ci aiutiamo, possiamo portare a casa punti per la salvezza”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy