ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Frosinone, Goldaniga: “Parma? Combatteremo come abbiamo fatto contro la Spal…”

"Nel calcio esistono gare brutte, l’importante è superare questi momenti"

Redazione ITASportPress

Il successo, forse anche inatteso, di Ferrara contro la Spal ha riportato in casa Frosinone delle certezze, ma fondamentale sarà confermare quanto di buono visto una settimana fa anche nel prossimo impegno contro il Parma. a parlare del momento dei ciociari anche  in vista degli impegni futuri è stato il difensore Edoardo Godaniga che, intervistato da Radio Day ha parlato anche del tecnico Longo e della necessità di trovare la costanza anche nei risultati e non solo nelle prestazioni.

INIZIO - "Sicuramente non è stato di aiuto, ma anche noi ci abbiamo messo del nostro, sbagliando alcune partite e perdendo con risultati troppo ampi. Nel calcio esistono gare brutte, l’importante è superare questi momenti, tutti insieme e combattere partita dopo partita, così come faremo a Parma". "La mia decisione di venire qui? Sono contento della mia scelta, non pensavo di muovermi da Sassuolo, ma questa è un’esperienza stimolante. Sapevo che c’era da combattere e man mano che passa il tempo crediamo sempre di più nella salvezza".

PARMA - "Gli emiliani sono una squadra ostica da affrontare, in campionato a parte le ultime sfide, hanno sempre fatto bene. Servirà grande attenzione e quella carica agonistica messa in campo domenica contro la Spal".

STADIO - "Meglio il Matusa o lo Stirpe? Vanno fatti i complimenti alla società per aver costruito questo gioiello, curato in ogni minimo dettaglio. Il Matusa, però, aveva il suo grande fascino, non era mai facile affrontare i giallazzurri lì, c’era sempre un clima rovente ed un terreno di gioco di primissimo livello".