Frosinone, Longo: “Era gara proibitiva. Complimenti al Napoli…”

Frosinone, Longo: “Era gara proibitiva. Complimenti al Napoli…”

Le parole del tecnico dopo la gara contro il Napoli

di Redazione ITASportPress

Moreno Longo, allenatore del Frosinone, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il ko in trasferta contro il Napoli. Dopo il buon punto contro il Cagliari, i ciociari, fermi a quota 8 punti in classifica, si sono arresi alla superiorità degli azzurri che si sono imposti con un netto 4-0. Lo stesso tecnico ha ammesso nel post partita l’inferiorità dei suoi:

DETTAGLI – “Quando perdi con questo passivo pensi che l’atteggiamento è stato sbagliato. Invece avevamo approcciato alla gara nella maniera corretta. Il Napoli ha sfruttato le uniche due occasioni che ha gli abbiamo concesso. Poi è ovvio che quando vai sotto contro una squadra di questa caratura devi concedere spazi e rischi di prendere l’imbarcata. Non è una questione di atteggiamento, ma di dettagli. Per fare risultato in questi match devi essere perfetto”.

SALVEZZA – “Fin qui soddisfatto? Dire di essere soddisfatti con questa classifica può essere un’eresia. Ma in questo c’è da analizzare l’impatto sulla categoria. Nelle ultime gare abbiamo una media di un punto a partita, quindi siamo in media salvezza. Sappiamo che non basta, ma non era scontato fare questa striscia positiva. Ora abbiamo un calendario un po’ più semplice e quindi dobbiamo guardare avanti con positività. Abbiamo grande autostima, perché abbiamo dimostrato di aver superato il momento di stallo iniziale. Tolta la gara di oggi, che per noi era proibitiva”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy