Frosinone, quarta vittoria di fila: 10 gol al Detroit FC

Frosinone, quarta vittoria di fila: 10 gol al Detroit FC

Termina con un altro successo la tournée americana della squadra di Longo

di Redazione ITASportPress

Si conclude con la quarta vittoria consecutiva la serie di amichevoli in Usa e Canada del Frosinone. A Detroit, al Keyworth Stadium davanti a circa 7800 spettatori, la squadra di Longo si impone nettamente per 10-0 contro i Detroit FC.

FORMAZIONI – Nell’ultima uscita in terra americana, il Frosinone e i Detroit FC danno ampio spazio a tutti i membri della propria rosa adoperando diverse sostituzioni nell’arco di tutta la gara.

DETROIT FC (4-4-2) Jewett (30’ pt Mendez, 1’ st Favero); Barnes, Amigo (30’ pt Centala), Carroll, Harris; Pio (30’ pt Busaidy), Edwardson, Chomakov, Svehlik; Amann (30’ pt Saydee ), Lawson(1’ st Adkins). Allenatore: Pirmann

FROSINONE (3-5-2) – Sportiello (1’ st Bardi); Goldaniga (32’ st Ghazoini), Terranova (1’ st Verde), Krajnc; M. Ciofani (1’ st Ghiglione), Sammarco (1’ st Besea), Crisetig (15’ st Maiello), Soddimo (32’ st A. Gori), Molinaro (1’ st Beghetto); Ciano (15’ st Matarese), Dionisi (32’ st Errico) Allenatore: Longo
IL MATCH – Gara a senso unico quella disputata dai gialloblù. La prima occasione arriva al 6′ minuto con Dionisi che si libera della marcatura e calcia da posizione defilata. Bella la risposta del portiere di casa. Estermo difensore che non può nulla un minuto più tardi quando, su assist perfetto tra le linee di Molinaro, è Ciano con un destro in corsa a siglare l’1-0 ospite. Al 16’ arriva anche il raddoppio sugli sviluppi di un calcio d’angolo: questa volta è Goldaniga a mettere dentro. Il 3-0 è opera di Dionisi al 28’ su assist di Ciano. Il Frosinone continua a macinare gioco e il poker arriva poco dopo: tiro-cross di Molinaro e tap-in di Sammarco. Il primo tempo si chiude dunque con i gialloblù avanti di quattro reti. Nella ripresa arriva subito il quinto gol: al 49′ Ghiglione da posizione defilata prova a servire Dionisi, sulla palla interviene in maniera scomposta Centala che batte il proprio portiere. Ancora Ghiglione poco dopo decide di mettersi in proprio. L’esterno ben servito da Dionisi trova un grande goal. Botta sotto la traversa da posizione defilata e 6-0. Il 7-0 arriva poco dopo: cross di Soddimo, colpo di testa ad allungare di Ciano per l’accorrente Besea che sottoporta non sbaglia. Al 61’ tocca a Soddimo festeggiare: il 10 ciociaro, servito alla perfezione da Maiello, salta il portiere Favero e deposita in rete. Al 66’ bella azione sull’out di destra con Ghiglione che serve Dionisi, finta di corpo a liberare Matarese che di sinistro sigla il 9 a 0. Al minuto 84′ ultimo gol della partita siglato ancora da Ghiglione con un destro dall’interno dell’area di rigore. Termina dunque 10-0 finale l’ultima amichevole del Frosinone che termina la tournée con quattro vittorie in altrettanti match disputati.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy