Genoa, clamoroso record di Sturaro: acquisto più caro della storia del Grifone, ma c’è un giallo…

Genoa, clamoroso record di Sturaro: acquisto più caro della storia del Grifone, ma c’è un giallo…

18 milioni spesi dai rossoblù per il centrocampista

di Redazione ITASportPress

Sta facendo discutere la trattativa che ha portato al quasi immediato riscatto di Stefano Sturaro da parte del Genoa. L’operazione, che solamente pochi giorni fa, il 24 gennaio, aveva portato il centrocampista in rossoblù in prestito, si è trasformata subito in un acquisto a titolo definitivo nella giornata di ieri.

CIFRE RECORD – Ma a creare qualche polemica, sono le cifre finali della trattativa. Infatti, il riscatto di Sturaro dalla Juventus da parte del Genoa ha fatto registrare il colpo di mercato più costoso della storia del Grifone: se consideriamo anche il milione e mezzo speso per il prestito, il totale sale infatti a 18 milioni di euro. Il centrocampista di Sanremo ha salutato la Juventus dopo 90 presenze, di cui 17 in Champions, e 3 gol.

Ancora da capire quale sia stata la clausola che abbia portato al riscatto senza neppure giocare una partita dal suo arrivo (nonostante sia stato convocato da infortunato), ma pare che sia stato raggiunto quel “determinato obiettivo sportivo” che si indentifca nel punto conquistato dal Genoa contro il Sassuolo, con Sturaro in rosa.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-12852382 - 2 mesi fa

    GdF pensaci pensaci tu

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy