ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Genoa, Criscito ammette: “Siamo in crisi, serve una vittoria…”

Momento delicato in casa rossoblù

Redazione ITASportPress

Situazione complicata in casa Genoa dopo i recenti risultati non positivi. Dopo l'esonero di Ballardini e l'arrivo di Juric, il Grifone non ha ancora centrato una vittoria. Tre punti che diventano fondamentali, non solo per la classifica, ma anche per l'autostima della squadra che rischia di entrare in un tunnel sempre più nero.

A parlare del momento no dei suoi, e allo stesso tempo provare a scuotere la squadra, ci ha pensato il capitano Domenico Criscito. Intervistato da Il Secolo XIX, il difesore ex Zenit San Pietroburgo ha la ricetta per uscire dalla crisi: vincere!.

USCIRE DAL TUNNEL - "Giocare in dieci non è stato facile ma quello che assolutamente non ci sta è l'aver regalato due gol in quel modo", ha detto Criscito sull'ultima gara di campionato persa per 2-1 contro il Torino. Poi ha aggiunto: "Insieme dobbiamo reagire, abbiamo bisogno di una vittoria per uscire da questa crisi e dobbiamo rimanere uniti". L'occasione potrebbe già arrivare nella sfida di Coppa Italia contro l'Entella. Un appuntamento da non fallire, per il Genoa e per mister Juric.