Genoa, Criscito è carico: “Obiettivo? Fare meglio del girone d’andata. Sui nuovi arrivati…”

Genoa, Criscito è carico: “Obiettivo? Fare meglio del girone d’andata. Sui nuovi arrivati…”

Il capitano dà il benvenuto ai nuovi e parla delle prossime sfide del Grifone

di Redazione ITASportPress

“Pronti a fare meno errori e al girone di ritorno”, parola di Domenico Criscito. Il capitano del Genoa ha parlato al sito ufficiale rossoblù del momento della squadra in vista dei prossimi impegni della stagione.

Migliorare quanto fatto nel girone d’andata, grazie anche ai nuovi arrivati col mercato di gennaio. Da leader dello spogliatoio, Criscito ha infatti parlato di Jandrei, portiere brasiliano di recente approdato in squadra e degli altri che arriveranno in un gruppo che dovrà diventare sempre più unito.

MIGLIORARE – Una prima parte di stagione tra alti e bassi, condizionata, anche, dai tre cambi in panchina. L’obiettivo di Criscito e del Genoa è chiaro, non commettere gli stessi errori visti nelle prime 19 gare di campionato: “L’obiettivo è fare meglio del girone di andata, a livello di risultati più che di prestazioni. Vogliamo compiere uno scatto in avanti. Riducendo la frequenza di certi errori di attenzione pagati cari”.

COESIONE – Da buon capitano, ecco anche il benvenuto ai nuovi compagni, ad iniziare dall’ex Chapecoense Jandrei: “E’ stato bravo a metterci poco, favorito dalla colonia di brasiliani in squadra. E’ importante mettere subito i nuovi arrivati al centro della compagnia. Non è mai facile il primo impatto, in particolare per chi arriva da lontano”. E sul gruppo, poi sottolinea: “Quando si trascorre un periodo insieme h.24, c’è il tempo per allenarsi e il tempo di divertirsi. Come accade per esempio nelle partitelle”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy