ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Genoa, Criscito esulta: “Vittoria meritata, tre punti pesanti. Andiamo avanti con umiltà”

Il capitano grande protagonista

Redazione ITASportPress

Domenico Criscito è visibilmente sorridente per il 2-1 rifilato alla Lazio in rimonta. Autore del gol del successo, il capitano del Genoa ha commentato a caldo a Sky Sport la vittoria casalinga contro i biancocelesti.

Dopo la rete di Badelj, il gol del pari di Sanabria e a tempo praticamente finito, ecco la zampata mancina del difensore.

VITTORIA PESANTE - Esulta per il gol e per la vittoria Criscito: "Questa gara è finita alla grande. Eravamo fiduciosi fin dall'inizio. Siamo andati negli spogliatoi per ribaltare lo svantaggio, e alla fine sono stati tre punti meritati. Nel primo tempo eravamo un pò passivi, siamo contenti e ci godiamo questa vittoria. E' un passo importante, tre punti pesanti e dobbiamo continuare così. Dobbiamo essere umili e vedremo più avanti cosa succederà".

GOL - "È stato un bellissimo gol, ad un minuto dalla fine del match, in una gara importante. Sono tre punti pesanti, conquistati contro la Lazio che nonostante le tante assenze è venuta qui a giocare apertamente la gara. Appena ho colpito la sfera ho visto che andava verso il palo, per fortuna poi è entrata. Dopo il gol sembravo un bambino, sono davvero molto contento".