Genoa, Criscito: “Pronti per la stagione. Cristiano Ronaldo? Non vedo l’ora di affrontarlo”

Genoa, Criscito: “Pronti per la stagione. Cristiano Ronaldo? Non vedo l’ora di affrontarlo”

“Peccato per questo infortunio però ora guardo avanti”

di Redazione ITASportPress

Mimmo Criscito, difensore fresco di ritorno al Genoa dopo sette stagioni di lontananza, ha parlato a Primocanale, dal ritiro del Grifone a Neustift.

RITIRO – “Sono felice di essere qui dopo sette anni: era quello che volevo. Peccato solo per questo infortunio perché anche in vacanza mi stavo preparando bene per arrivare qui in forma. Però è successo e ora conta solo guardare avanti. Ci sono tanti nuovi arrivi ma tutti sanno che quando si indossa la maglia del Genoa si indossa qualcosa di speciale. Il Genoa è la storia del calcio italiano e questi giorni servono proprio per conoscerci. Penso che la società stia lavorando bene. Sono arrivati giocatori esperti e giovani di qualità. Credo che sia un buon mix”.

CRISTIANO RONALDO – “È un ottimo colpo per la Juventus ma è un ottimo colpo anche per tutto il calcio italiano. Arriva un grande campione, siamo tutti felici e non vediamo l’ora di affrontarlo”.

NAZIONALE –  “Mister Mancini mi ha dato questa opportunità a giugno e io sono molto contento. Adesso sta a me, con le mie prestazioni, riconfermare questa fiducia che mi ha dato il mister”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy