Genoa, ecco Pezzella: “Qui per rilanciarmi. Conosco la piazza e i suoi tifosi…”

Genoa, ecco Pezzella: “Qui per rilanciarmi. Conosco la piazza e i suoi tifosi…”

“Perinetti? Ci siamo sentiti, c’è grande stima tra di noi”

di Redazione ITASportPress

Primo giorno da rossoblù per Giuseppe Pezzella, terzino sinistro classe 1997 che quest’oggi firmerà il proprio contratto con il Genoa. Dopo le visite mediche, durante circa due ore, ecco le sue prime parole raccolte dai media alla sua uscita dall’Istituto Baluardo:

PRONTO – “Sono felice e molto emozionato di cominciare questa nuova avventura, non vedo l’ora di mettermi a disposizione dell’allenatore e dei compagni. Prandelli? Non l’ho ancora sentito, aspettiamo oggi per l’ufficialità e la firma al contratto”. “Perinetti? Conosco bene il direttore l’ho avuto a Palermo, ci siamo sentiti c’è grande stima tra di noi, non vedo l’ora di andare in campo”.

RILANCIO – “Genoa piazza giusta per trovare spazio? Sicuramente vengo qui con tanto entusiasmo, tanta voglia di fare bene e di rilanciarmi. Genova è una città di mare poi io vengo dal mare, sicuramente mi troverò bene. I tifosi? Qui ho giocato, conosco il loro calore e il loro affetto verso la squadra e li voglio solo ringraziare anche per i primi messaggi ricevuti, li sento già molto vicini e spero di ripagarli con grandi prestazioni in campo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy