Genoa, Izzo: “Non vedo l’ora di scendere in campo. Voglio andare al Mondiale con l’Italia”

Genoa, Izzo: “Non vedo l’ora di scendere in campo. Voglio andare al Mondiale con l’Italia”

Le parole del difensore del Genoa dopo il termine della squalifica per la vicenda calcioscommesse

Commenta per primo!

Armando Izzo, dopo la lunga squalifica, torna in campo. A Premium Sport, il difensore del Genoa parla in vista del nuovo esordio con la maglia dei liguri: “Il mio ritorno in campo? Ho moltissima voglia, non vedo l’ora. Ho passato davvero dei brutti momenti che pero’ ora sono alle spalle e non voglio più parlarne: non vedo l’ora di scendere in campo per aiutare i miei compagni e per tutti quelli che amano il Genoa”.

JURICMolto bravo a tenermi sempre sul pezzo, mi ha sempre fatto sentire parte del gruppo. Devo tanto a Juric e voglio il bene del Genoa. Tutti insieme possiamo uscirne alla grande perché siamo un a bella squadra e un grande gruppo”.

RINNOVO FINO AL 2022 –  “Il mio rinnovo fino al 2022? Potevo anche aspettare ma ho preferito prolungare subito il mio contratto perché qui mi sento a casa. I tifosi tengono molto a me e io voglio ricambiare il loro affetto: voglio sudare la maglia e lottare su ogni palla. In estate vicino alla Fiorentina? Sì ma sono rimasto qui perché il Genoa mi ha dato tanto e non volevo andarmene da perdente, dopo questi sei mesi. Voglio solo pensare al Genoa”.

OBIETTIVI – “Risollevare il Genoa e andare al Mondiale in Russia”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy