Genoa, Juric: “Non eravamo pronti per affrontare subito un’altra big. Sull’esclusione di Piatek…”

Genoa, Juric: “Non eravamo pronti per affrontare subito un’altra big. Sull’esclusione di Piatek…”

Le parole del tecnico rossoblù dopo la brutta sconfitta contro l’Inter

di Redazione ITASportPress

Dopo aver perso contro il Milan nel recupero della prima giornata, il Genoa di Ivan Juric non riesce a fare meglio neppure contro l’altra milanese. A San Siro, i rossoblù vengono messi ko dall’Inter per 5-0. Al termine della gara, il tecnico del Grifone ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto dichiarato:

“Stasera non abbiamo avuto energie sufficienti per competere con l’Inter dopo la terza partita in una settimana. Siamo partiti bene ma abbiamo regalato clamorosamente i primi due gol. Poi è stata ovviamente dura. Non faccio drammi, bisogna dimenticare subito questa partita per ripartire. Oggi, come ho detto, non eravamo pronti fisicamente e mentalmente per affrontare una grande squadra come l’Inter. Anche il presidente era consapevole della situazione, abbiamo analizzato con calma le cose positive e negative per il futuro”.

ESCLUSIONE – “Piatek? Aveva bisogno di riposare un po’, non ha ancora segnato sotto la mia gestione ma dipende anche dalle avversarie. Poi giocare in trasferta è sempre difficile. Credetemi, è davvero forte. Con Kouamé forma una bella coppia. Ora continuiamo con un calendario terribile, ma sono convinto che stiamo crescendo”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-12868881 - 1 settimana fa

    juric stai zitto ed autoesonerati se hai un briciolo di dignità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-12852382 - 1 settimana fa

    allora che dire a parte xhe non sei un allenatore, domenica prossima c’è il Napoli e vedremo dopo otto giorni tra una partita e l’altra wuanti ne prendiamo e se tiriamo almeno una volta in porta se entriamo almeno in partita ecc. piotek non segna più da wuando sei arrivato forse anche perché non c’è più Pandev che faceva da collegamento tra centrocampo e punte…. tralascio sull’inutile utilizzo di Veloso ma se il presifente ordina…..tu obbedisci del resto è il motivo presunto del tuo ritorno. devo però ammettere che sei marurato….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy