ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Genoa, Juric verso l’esonero: Tudor in pole position per sostituirlo

Possibile ennesimo ribaltone sulla panchina rossoblù

Redazione ITASportPress

Una Serie A che regalerà, forse, l'ennesimo ribaltone su una panchina. Dopo l'esonero di D'Anna dalla guida del Chievo Verona, quello di Andreazzoli dalla panchina dell'Empoli, e l'addio di Ballardini dal Genoa, ecco che proprio i rossoblù potrebbero fare il bis e cambiare ancora una volta tecnico.

Potrebbe esserci, infatti, ancora un ribaltone in casa Genoa. Dopo una giornata di riflessione il presidente Enrico Preziosi avrebbe deciso di cambiare l'allenatore della prima squadra affidando la panchina a Igor Tudor, nell'ultima stagione all'Udinese. Come riporta l'Ansa, per Juric, arrivato da circa un mese al posto di Ballardini, fatale la sconfitta con il Napoli e soprattutto l'aver conquistato appena due punti nelle ultime cinque partite. Esattamente come accaduto per l'esonero di Ballardini, il patron del Grifone avrebbe atteso la sosta per gli impegni delle nazionali per dare il benservito al tecnico. Anche se non è da escludere un possibile ripensamento con un'ultima chance per salvare la posizione con il derby della Lanterna contro la Sampdoria, previsto alla ripresa del campionato.

L'ex giocatore della Juventus Tudor resta comunque in pole position per subentrare e sarebbe così il terzo allenatore in quattro mesi sulla panchina del Genoa.