Genoa-Juventus, le formazioni ufficiali

Genoa-Juventus, le formazioni ufficiali

Fischio d’inizio alle 12:30

di Redazione ITASportPress

La Juventus, dopo l’impresa con l’Atletico Madrid in Champions League, torna in campo in Serie A. I bianconeri, alle 12:30, saranno ospiti del Genoa di Cesare Prandelli, alla ricerca di punti per mettere al sicuro il discorso salvezza.

LE SCELTE DI ALLEGRI – Il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri, privo di Cristiano Ronaldo non convocato, si affida al 3-5-2, con Perin tra i pali, Caceres, Bonucci e Rugani in difesa, Cancelo, Emre Can, Pjanic, Bentancur e Alex Sandro a centrocampo e il tandem Dybala-Mandzukic in avanti.

LE SCELTE DI PRANDELLI – Cesare Prandelli, allenatore del Genoa, risponde con un 4-4-2, nel quale la coppia d’attacco sarà formata da Sanabria e Kouamé. In difesa, davanti a Radu, spazio per Pereira, Romero, Zukanovic e Criscito, mentre in mezzo al campo agiranno Lazovic, Rolon, Radovanovic e Lerager.

Queste le formazioni ufficiali del match:

GENOA (4-4-2): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lazovic, Rolon, Radovanovic, Lerager; Sanabria, Kouamé. Allenatore: Prandelli.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Caceres, Bonucci, Rugani; Cancelo, Emre Can, Pjanic, Bentancur, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy