ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Genoa, Lazovic: “Vittoria meritata anche se sofferta. Piatek straordinario”

Ecco le parole di Lazovic dopo la gara vinta con il Bologna

Redazione ITASportPress

Subentrato nella ripresa al posto di Hiljemark, Darko Lazovic ha ben figurato nella gara vinta dal suo Genoa contro il Bologna, ancora a secco di gol dopo quattro giornate. Ecco le parole del classe '90 riportate da GenoaNews1893.

VITTORIA - "Oggi era importante vincere dopo la sconfitta di Reggio Emilia. E' stata una vittoria meritata anche se sofferta. Nel primo tempo non abbiamo subito tanto, non era facile giocare dopo i 5 gol di Reggio Emilia. Volevamo dimostrare che non meritavamo quella battuta d'arresto. Nella ripresa ci siamo messi un po' meglio e abbiamo vinto".

PRESTAZIONE - Tutti noi siamo disponibili poi è il mister che decide chi far giocare. Se ci manda in campo è normale che si aspetti che noi possiamo cambiare qualcosa. Oggi è stato così e sono contento per i tre punti ottenuti. Gol? Anche a Reggio ci sono andato vicino. Spero che prima o poi riesca finalmente a segnare".

POSIZIONE - "Sono entrato come terzino destro poi il mister mi ha spostato mezzala sinistra, posso giocare anche in questo ruolo come avevo fatto lo scorso anno a Napoli. E' lui che decide cosa devo fare e io sono disponibile".

PIATEK - "Speriamo continui così. Sta facendo cose straordinarie. E' appena arrivato in Italia e ha segnato già parecchio, quattro gol in campionato e quattro gol in Coppa Italia. Non dobbiamo però fargli sentire troppa pressione, arriverà anche il momento in cui troverà difficoltà a centrare la porta. Sta dimostrando di essere un grandissimo giocatore e farà sicuramente una grandissima carriera".