Genoa, Marchetti non ha convinto: c’è anche l’ipotesi Viviano

Genoa, Marchetti non ha convinto: c’è anche l’ipotesi Viviano

Potrebbe essere l’ex Sampdoria la soluzione per il Grifone

di Redazione ITASportPress

Arrivato in estate tra lo stupore generale, Federico Marchetti, ex portiere di Cagliari e Lazio, non è riuscito a convincere il Genoa che nell’ultima sessione di mercato aveva puntato forte su di lui.

Il lungo periodo di inattività ha sicuramente pesato sulle prestazioni del classe ’83, che ha perso il posto a favore del più giovane Radu. Per questo motivo, il Grifone pensa già al mercato e Il Secolo XIX di questa mattina parla dei possibili scenari legati alla porta. Federico Marchetti potrebbe aver già terminato la sua avventura in rossoblù e, data la non completa maturità di Radu, potrebbe essere necessario andare alla ricerca di un numero uno di maggiore affidabilità. Il rumeno ha due mesi per convincere e, se non dovesse riuscirsci, già a gennaio ecco che la società di Preziosi avrebbe individuato le possibili soluzioni.

Dopo un sondaggio effettuato per Emiliano Viviano, ex portiere della Sampdoria che al momento non sembra essere intenzionato a tradire i colori blucerchiati, il Genoa starebbe pensando a Orestis Karnezis del Napoli sempre in ballottaggio per un posto da tirolare con Ospina e che, col ritorno di Meret, potrebbe trovare ancora meno spazio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy