gazzanet

Genoa, Perin: “Il mio sogno? Giocare la Champions League”

Le parole dell'estremo difensore del Genoa a margine di un evento tenuto in Liguria

Redazione ITASportPress

Il sogno di Mattia Perin? Giocare la Champions League. Il portiere del Genoa svela, a margine di un incontro benefico, che la sua ambizione è giocare la massima competizione continentale per club: "Giocare la Champions è l'ambizione di ogni giocatore. Un sogno che ho sin da quando ero piccolo, vedremo se in futuro avrò l'opportunità di poterlo fare.

"Al momento sono focalizzato sul Genoa e su quello che faremo in queste ultime giornate, poi vedremo quello che succederà. Ballardini si merita assolutamente di iniziare l'anno - ha detto Perin -, ma non è nemmeno da discutere. Ci sarà Ballardini il prossimo anno al Genoa? Domanda nemmeno da fare perché ci deve essere lui il prossimo anno".

"Io penso che alla 12°giornata avevamo 6 punti e ora 38 - gli fa eco Andrea Bertolacci -. E stata una scalata importante e penso che gran merito sia dell'allenatore. Per il bene di questa squadra e di questa società bisogna dare fiducia al mister che ha dimostrato di essere un allenatore con qualità. Non spetta a noi e a me decidere, ma il campionato ha parlato ed è a favore di Ballardini".