Genoa, Perinetti: “Abbiamo bisogno di un esterno sinistro. Su Piatek e Kouamé…”

Genoa, Perinetti: “Abbiamo bisogno di un esterno sinistro. Su Piatek e Kouamé…”

Il dg rossoblù sul mercato invernale e non solo

di Redazione ITASportPress

Sarà impegnata questa sera contro l’Entella in Coppa Italia, ma il Genoa deve per forza pensare anche al campionato e, a quanto afferma Giorgio Perinetti ai microfoni di CalcioNapoli24, anche al mercato. Sia in ottica entrate, sia sul fronte uscite.

Il direttore generale del Grifone ha fatto il punto su quelli che saranno gli obiettivi della società nella finestra invernale e in quella successiva:

IL PUNTO – “Romero? Al momento non c’è nessuno, a gennaio non vendiamo” – ha detto Perinetti che poi si è soffermato sulle priorità – “Il Genoa ha bisogno di un esterno sinistro, perché questa estate non siamo riusciti a prenderlo. Non so ancora dove andare a parare ma vedremo”. “Ounas? Parlo di un esterno sinistro basso, i giocatori del Napoli potrebbero migliorare la rosa del Genoa ma al momento non c’è nulla”. Mentre sui pezzi pregiati, i due attaccanti che stanno accendendo le fantasie di diversi club, Perinetti ha concluso: “Piatek e Kouamé? E’ bene che adesso crescano da noi poi in futuro si vedrà. In estate si faranno delle considerazioni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy