Genoa, Perinetti: “Abbiamo riflettuto. Fiducia a Juric…”

Genoa, Perinetti: “Abbiamo riflettuto. Fiducia a Juric…”

Il tecnico resta comunque in bilico

di Redazione ITASportPress

Brutto momento in casa Genoa, dove con l’arrivo di Juric al posto di Ballardini pare addirittura aver aggravato la situazione. Il tecnico croato, subentrato da sei gare, ha finora portato al Grifone tre pareggi e altrettante sconfitte, senza mai ottenere i tre punti. Anche il bomber polacco Piatek, grande protagonista in avvio di campionato, sembra essersi spento.

Il futuro del tecnico sembra nuovamente a rischio, specie dopo il recente ko contro il Torino, ma a provare a spegnere il fuoco sul futuro dell’allenatore ci ha pensato il ds Giorgio Perinetti. Intervistato da Il Secolo XIX, l’uomo mercato rossoblù ha ribadito la fiducia nei confronti del mister.

RESTA – “Ci abbiamo riflettuto e abbiamo ritenuto che non ci sia la necessità di dare scossoni. La squadra è viva, ci sono miglioramenti. Sono stati commessi errori ma si può rimediare, adesso abbiamo due gare molto importanti, da non sbagliare. E anche la buona sorte dovrà tornare ad assisterci”, parole di Perinetti che conferma, per il momento Juric.

Con Ballardini, però, le cose andavano decisamente meglio: sette partite di cui quattro vinte e tre perse. Nonostante quanto trapeli dal ds rossoblù, l’ultima parola, come sempre spetta al patron Preziosi, che spesso, ha sorpreso. Come nel caso dell’esonero di pochi mesi fa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy