Genoa, Romero: “Ora non penso al mercato. Prandelli? Mi dice che…”

Genoa, Romero: “Ora non penso al mercato. Prandelli? Mi dice che…”

Il difensore nel mirino delle big

di Redazione ITASportPress

Un pari in rimonta per il Genoa contro il Sassuolo. Un punto arrivato grazie alla seconda rete in due partite di Sanabria, nuovo arrivato per sostituire il bomber Piatek andato al Milan.

Prandelli sta lavorando con la rosa e con i nuovi arrivati e fino ad ora sembra aver fatto bene. A seguito dell’1-1 in campionato, Cristian Romero ha parlato ai media presenti della prova personale e di squadra e del futuro della squadra.

MOMENTO –  “Dobbiamo stare più attenti nella marcatura degli avversari ma sarà una situazione che cercheremo di migliorare da martedì. Dobbiamo giocare più determinati per portare a casa u successo davanti al nostro pubblico. In Argentina ho sempre giocato con la difesa a quattro. I nuovi? Hanno portato esperienza e sicurezza, li ho visti molto bene”. E poi continua: “Siamo stati tutti concentrati in difesa, non solo io”. “Cosa mi dice Prandelli? Che devo giocare tranquillo”.

FUTURO – Non vuole pensare al mercato. Finito nel mirino di tante big, Juventus su tutte, Romero ora pensa solo a fare bene con la maglia rossoblù e tira, quasi, un sospiro di sollievo: “Mercato? E’ finito e penso solo al Genoa, poi vedremo”. Testa al Grifone, per il momento, in estate se ne riparlerà senza alcun dubbio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy