gazzanet

Genoa, Sturaro: “Amo il Genoa, ho ancora il Grifone tatuato”

Pronto alla nuova avventura in Liguria l'ex Juve, che lavora per smaltire l'infortunio ai tendini che lo tiene lontano dai campi da molto tempo

Redazione ITASportPress

"Io amo il Genoa, ho ancora il Grifone tatuato". Nella giornata di ieri, in cui sono stati presentati tutti gli acquisti del mercato invernale dei rossoblù, ha parlato naturalmente anche Stefano Sturaro, centrocampista ritornato in Liguria dopo le esperienze alla Juventus - con cui ha vinto 4 scudetti, 4 coppe Italia e una Supercoppa Italiana -, e quella poco fortunata di questi mesi a Lisbona con lo Sporting. "Sono emozionato di essere tornato - ha proseguito durante la conferenza -, per me questa maglia pesa il doppio rispetto ai compagni".

RINUNCE IMPORTANTI - Sturato ha seguito il cuore, era un po' che il 25enne voleva tornare in rossoblù: "Eravamo già stati vicini in passato ad un mio ritorno, ma non si è concretizzato. Ora eccomi, avevo altre opportunità dove avrei guadagnato molto, però appena mi è stata presentata l'ipotesi del Genoa ho accettato subito". E adesso le risposte sul campo, per ripagare la fiducia e per far capire a tutti che l'infortunio è alle spalle: "La tendinite curata male non mi ha permesso di giocare a Lisbona, ora sto bene, lavoro duro e sto già sostenendo partite in famiglia con la squadra. Spero di ripagare la fiducia di Preziosi".