Graziani: “Venderei Chiesa per 70 milioni. Mondiale? Messi deve vincere, ma tifo…”

Graziani: “Venderei Chiesa per 70 milioni. Mondiale? Messi deve vincere, ma tifo…”

“Se i Della Valle non lo vendono a queste cifre è un mezzo suicidio”

di Redazione ITASportPress

È un Ciccio Graziani a tuttotondo quello che ha parlato ai media presenti durante l’evento Pitti Immagine. L’ex calciatore e ora opinionista ha trattato i temi caldi del panorama calcistico. Non solo Serie A, ma anche i Mondiali in Russia ormai prossimi all’inizio.

MERCATO SERIE A – “Nainggolan? Non voglio pensare ad una Roma senza lui e Alisson, ma ci sono delle offerte che fanno vacillare un po’ tutti. Vedremo quali saranno gli interessi della società. Le parole di Della Valle su Chiesa? Se ti offrono 70 milioni di euro lo devi dare via subito, altroché. È un ragazzo di ottime prospettive e che dopo la stagione di quest’anno merita le attenzioni che ha, ma 70 milioni sono tanti per un ragazzo così. Poi non sappiamo che margini di crescita abbia: in fatto di gol deve migliorare molto. Se i Della Valle non lo vendono a queste cifre è un mezzo suicidio. Poi è chiaro: devi essere bravo ad investire bene gli eventuali soldi che arriverebbero. Lo dico con un pizzico di rammarico ma mi pare evidente, con 70 milioni puoi comprare giocatori bravi e mettere a posto il bilancio”.

MONDIALE – In Russia, come ben sappiamo non ci sarà l’Italia. Allora per chi farà il tifo Ciccio Graziani? La risposta è sorprendente: “Ai Mondiali tifo l’Islanda, anche se uscirà al primo turno. Anche se la mia squadra è l’Argentina perché Messi deve vincere un Mondiale, è giusto così”.

Incredibile cosa succede in questa Chiesa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy